In data 22 dicembre 2025, la Comunità Educativa Alveare ha avuto il piacere di accogliere l’azienda Gruppo Spaggiari Parma, che ha voluto donare ai nostri ragazzi diversi pacchi natalizi contenenti generi alimentari.
Ad accogliere il gruppo sono stati la Coordinatrice Mariassunta Severino e l’educatore in turno Juri Bruni, che hanno condiviso un momento di incontro e di scambio semplice ma significativo.
Il gesto di Gruppo Spaggiari Parma ha rappresentato per i ragazzi non solo un aiuto concreto, ma soprattutto un segno di attenzione e vicinanza. I pacchi natalizi sono stati accolti con entusiasmo e gratitudine, contribuendo a rafforzare nei giovani il senso di essere pensati e riconosciuti anche da realtà esterne alla comunità.
La comunità Alveare desidera esprimere un sentito ringraziamento a Gruppo Spaggiari Parma per la generosità, per il pensiero e per la sensibilità mostrata nei confronti dei nostri ragazzi.
Gesti come questo ricordano quanto sia importante fare rete e costruire legami di solidarietà, capaci di generare valore umano e sociale, soprattutto nel periodo natalizio.
A nome dei ragazzi e dell’équipe educativa di tutta l’azienda ASP di Parma, grazie di cuore.