DONAZIONI
Le donazioni in denaro a favore dell’Azienda di Servizi alla Persona del Distretto di Parma sono fiscalmente detraibili o deducibili ai sensi dell’art. 4 c. 7 del Decreto Legislativo 4 maggio 2001 n. 207 (che ha esteso alle ASP la disciplina delle erogazioni liberali prevista dall’art. 13 del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997, relativa alle ONLUS), purché siano effettuate tramite il sistema pagoPA, direttamente sul sito dell’Ente o attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di Servizio di Pagamento (PSP), e precisamente:
On-line, utilizzando l’apposito sito al seguente indirizzo: https://pagopa.mps.it/public/?i=adpersonam (raggiungibile anche dal sito istituzionale dell’Ente)
In alternativa al pagamento on line direttamente sul portale di cui sopra, si può generare un avviso di pagamento (con la funzione “Paga più tardi” che si trova come opzione alla fine della procedura) che può essere pagato:
- attraverso il proprio home banking (servizio riconoscibile dai loghi CBILL o pagoPA);
oppure
- presso le agenzie delle banche che offrono questo servizio, presso gli sportelli ATM (bancomat) abilitati, presso ricevitorie e punti vendita di SISAL e Lottomatica.
IMPORTANTE: indicare nella causale di versamento: “Donazione” (anche specifica per un evento o un particolare utilizzo)