Mariangela, OSS presso ASP dal 1984, dopo un periodo di malattia, ci ha lasciati.
I colleghi, con i quali lavorava, vogliono ricordarla per la sua bontà, i suoi modi garbati, spesso silenziosi, di mettersi al servizio del prossimo.
Il suo copricapo a velo a "mò di cuffietta" indossato per raccogliere i capelli, la sua capacità di trovare qualsiasi cosa si cercasse, i suoi regali lavorati all'uncinetto resteranno nel cuore di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
In questo momento non è facile trovare le parole per esprimere ciò che realmente si prova, è molto più semplice ricordare la persona che sei stata: una donna e collega d'esempio per tutti noi. Con la tua lealtà, semplicità e disponibilità hai conquistato il cuore di tutti noi. Quando si lavora fianco a fianco per molti anni non ci si accorge di quanto una persona diventi importante, solo quando viene a mancare improvvisamente, si vede e si sente quel vuoto immenso che non si può colmare. Per renderci le cose più semplici, fingeremo che sei in ferie...anche se noi siamo certi che adesso stai facendo un viaggio bellissimo e da lontano ci darai la forza per superare questo momento. Grazie Mariangela, per averci regalato dei momenti belli e significativi.
Riposa in Pace cara collega