Nuovo nome e nuovo logo per ASP

Un nuovo nome e un nuovo logo per ASP approvati dall'Assemblea dei Soci

Nel corso dell’Assemblea dei Soci svoltasi il 20 maggio, i Sindaci, o loro delegati, dei Comuni di Parma, Colorno, Sorbolo-Mezzani e Torrile hanno approvato la ridefinizione del nome e dell’immagine di ASP. ASP Parma - Azienda di Servizi alla Persona del Distretto di Parma sarà quindi il nuovo nome dell’Azienda, rappresentato da un nuovo logo che unisce la contemporaneità del segno alla storicità del carattere di Gian Battista Bodoni, che nel ‘700 rivoluzionò la stampa e l’editoria dell’epoca, realizzando una tipografia che ancora oggi è sinonimo di stile e eleganza nel mondo

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.